-
Invia una mail a info@aglet.it entro 7 GIORNI. Ti risponderemo con la conferma della richiesta di reso e le istruzioni per la spedizione dell'articolo,che dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla ricezione della conferma. Le spese di reso sono a carico dell’acquirente.
-
L'articolo dovrà essere spedito tramite servizio di spedizione tracciabile,nel caso di non tracciabilità di un pacco eventualmente smarrito il reso non sarà possibile.
-
Gli articoli ricevuti con danni non presenti al momento della vendita, non avranno diritto di reso. (Prima dell'invio dell'acquisto effettuiamo ulteriori foto dettagliate dell'articolo per monitorare le su condizioni al momento della spedizione)
-
Nel caso di articolo ricevuto senza il rispetto e le modalità richieste sopra, il reso non sarà possibile.
- Se sono state rispettate tutte le regole relative ai resi,Aglet.it rimborserà l’intero importo pagato al cliente entro 5 giorni dal rientro della merce.